Porsche Cayenne Cayster GT670 by Hofele Design debutta al Motor Show di Essen 2011

Sotto i riflettori della principale manifestazione motoristica europea dedicata al tuning, l'Essen Motor Show, brilla un'aggressiva elaborazione su base Porsche Cayenne

La Cayenne Cayster all’Essen Motor Show 2011
Il più grande evento europeo dedicato al tuning, l’Essen Motor Show, ospita nei suoi padiglioni la poderosa Porsche Cayenne Cayster GT670 by Hofele Design. Il pacchetto include un nuovo kit aerodinamico completo di passaruota estesi, minigonne, paraurti anteriore e posteriore completamente inediti, spolier sul tetto. Buona parte delle componenti sono realizzate in vera fibra di carbonio.

Porsche Cayenne by Hofele Design, potenza a volontà
Hofele Design offre diverse soluzioni per i cerchi in lega, con un diametro variabile tra 20 e ben 22 pollici. Un’apposita modifica alla centralina elettronica consente inoltre di abbassare le sospensioni pneumatiche della Cayenne di 40 mm rispetto al settaggio più sportivo tra quelli disponibili di serie. Questa modalità “rasoterra” è disponibile solo oltre gli 80 km/h di velocità. Dal punto di vista meccanico la Porsche Cayenne Cayster GT670 by Hofele Design porta i numeri della variante diesel a crescere sensibilmente. Il V6 TDI del gruppo Volkswagen passa infatti da 245 a ben 315 cavalli, mentre la Cayenne S hybrid vede la potenza standard pari a 380 cavalli innalzarsi fino a quota 481 puledri.

16 Foto
Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/porsche-cayenne-cayster-gt670-hofele-design-debutt_48894/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis