Porsche Cayenne Turbo della moglie tampona la Maserati Quattroporte del marito

Non è la prima volta che vi proponiamo vicende curiose e bizzarre, soprattutto provenienti da Paesi come Russia e Cina. Proprio dalla popolosa nazione asiatica arriva la notizia che vede protagoniste una Porsche Cayenne Turbo ed una Maserati Quattroporte. La particolarità è che queste due vetture appartengono ad una coppia cinese (moglie e marito) facenti parte dell’alta società del luogo, e che il tamponamento non è avvenuto per caso.

L’inseguimento, che ha visto il marito tentare di sfuggire al’ira della consorte, è avvenuto alcuni giorni fa lungo le strade di Chongqing, nel sudovest della Repubblica Popolare Cinese. il suv tedesco della signora, di un acceso color giallo, ha inseguito per alcuni chilometri la lussuosa vettura della Casa del Tridente.

Infine, nonostante la fuga disperata dell’imprenditore cinese, la sua dolce metà (o così era un tempo, magari) è riuscita nel suo intento ed ha tamponato con estrema violenza la Quattroporte. Ironia della sorte, l’incidente ha visto il suo triste epilogo davanti al Palazzo Affari Civili di Chongqing Nanping. Se non altro i due non dovevano andare molto lontani per dare il via alla pratica di separazione…

TUTTO SU Porsche Cayenne
Articoli più letti
RUOTE IN RETE