Porsche Cayenne Turbo “The Giant” by ASMA Design

Il tuner ASMA Design, solito proporre vetture pesantemente modificate, non si smentisce e presenta una Porsche Cayenne Turbo davvero estrema

La Porsche Cayenne Turbo proposta dal tuner ASMA Design è sicuramente un’auto estrema ed eccessiva, come molte delle altre vetture proposte in passato dall’elaboratore in questione. Il bodykit  utilizzato sul potente SUV tedesco è decisamente è interamente in fibra di carbonio e conferisce alla Cayenne il nome di “The Giant” proprio per l’aspetto imponente che le dona.

La larghezza della Porsche Cayenne Turbo dopo le modifiche supera i due metri e le ruote utilizzate, nonostante sembrino più piccole a causa delle dimensioni del bodykit, montano cerchi in lega da ben 22 pollici. Anche la potenza della Cayenne Turbo è stata incrementata e portata a 550 CV, grazie ad una rimappatura della centralina e ad un impianto di scarico specifico in acciaio inossidabile.

8 Foto

Una vettura sicuramente molto originale che non mancherà di raccogliere opinioni discordanti tra chi la ritiene bella ed aggressiva e chi la considera un’inutile esagerazione senza eleganza.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/porsche-cayenne-turbo-giant-asma-design_49777/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis