Porsche Cayman GT4 foto spia

Il nostro fotografo spia ci invia nuove immagini che ritraggono la variante più sportiva della coupè di Zuffenhausen, la Porsche Cayman GT4. Dalle prime immagini relative a questo prototipo possiamo apprezzare alcuni interessanti particolari della futura auto destinata ai track day. Si nota innanzitutto l’impianto frenante che pare essere in carboceramica, ad altissime prestazioni.

Anche il paraurti frontale della Porsche Cayman GT4 presenta novità, come l’inedita presa d’aria che deriva da quella presente sulla Porsche 911 GT3, così come nuovo è lo splitter anteriore che dovrebbe migliorare la tenuta dell’asse anteriore alle alte velocità. Design completamente inedito anche per i cerchi in lega, che potrebbero risultare più leggeri in maniera tale da guadagnare un po’ di peso (e di conseguenza ottenere prestazioni ancor più straordinarie).

All’interno delle prese d’aria laterali noterete poi dei radiatori, che andranno a raffreddare alcune componenti particolarmente sollecitate, ad esempio olio motore ed olio del cambio. La parte posteriore presenta le modifiche più evidenti, con un poderoso alettone pensato per il mondo del motorsport. Questo alettone andrà a migliorare la tenuta di strada e l’handling. Non si hanno ancora dati precisi sulla potenza complessiva della Porsche Cayman GT4.

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE