Porsche Cayman GTS

La coupè tedesca Porsche Cayman si presenta al pubblico nella sua veste più elegante e sportiva che il listino della Cayman possa offrire. E’ stata infatti presentata la Porsche Cayman GTS, una sigla nuova che va a collocarsi al di sopra della versione “S”. La sorella minore della Porsche 911 è spinta da un motore 6 cilindri da 3.4 litri capace di 340 CV e di una coppia massima di 380 Nm a 4.500 giri; rispetto alla Cayman S la GTS guadagna 15 CV e 10 Nm.

La nuova Porsche Cayman GTS è già omologata Euro 6 ed il suo consumo medio, secondo quanto dichiara la Casa tedesca, è pari a 9,0 litri ogni 100 chilometri con il cambio manuale a 6 marce e 8,2 litri ogni 100 km con il cambio automatico doppia-frizione PDK a 7 rapporti. La Porsche Cayman GTS è disponibile nelle concessionarie a partire dal mese di maggio ed il suo prezzo, almeno in Germania, è stato fissato a 73.757 euro.

Esternamente la Cayman GTS è facilmente riconoscibile per il paraurti anteriore inedito, per i fari bi-xeno Porsche Dynamic Light System, per i toni a contrasto in nero lucido e per le modifiche apportate nella parte posteriore della carrozzeria, ma anche per le prese d’aria e per i tipici cerchi in lega. Internamente invece notiamo che l’abitacolo è rivestito in pelle e rivestimenti interni esclusivi, ma balza all’occhio anche il contagiri su sfondo rosso, davvero accattivante. Di serie sono previsti anche i sedili sportivi e le sospensioni attive PASM.

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE