Porsche Cayman R1 tuning da 420 CV by Delavilla

Il tuner francese Delavilla, poco conosciuto fuori dai confini nazionali, propone una Porsche Cayman R1 dalla livrea candida ma dal carattere pepato

Non capita spesso che ci pervengano elaborazioni di auto tedesche proposte da carrozzerie francesi, eppure in questo caso tale situazione si è verificata, grazie a Delavilla che ci propone una Porsche Cayman R1 completamente bianca che ha catturato la nostra attenzione.

Delavilla è specializzato nell’elaborazione proprio di Porsche e con questo modello esposto al Salone Internazionale di Lione ha raggiunto una certa qualità di lavoro, che gli va certamente riconosciuta. Le modifiche apportate alla Cayman comprendono sia il piano puramente estetico che quello delle prestazioni, ora ancora più emozionanti.

16 Foto

Il nuovo body kit comprende paraurti frontale e posteriore, oltre a minigonne laterali e pannelli laterali, che rendono la Cayman più larga di 120 mm nella parte frontale e di 180 mm nella parte posteriore. Altra novità sono i terminali di scarico, oltre alle luci LED diurne ed ai cerchi in lega in colore abbinato al resto della carrozzeria.

Anche gli interni non sono rimasti originali, ma vedono l’utilizzo di sedili sportivi e dell’rivestimenti interni esclusivi ad esempio sul volante e sulla leva del cambio. Ma la parte sicuramente più interessante è l’incremento di potenza riservato al propulsore, che passa da 340 CV a 420 CV, rendendo la guida della sportiva tedesca ancora più piacevole ed emozionante.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/porsche-cayman-r1-tuning-da-420-cv-delavilla_48995/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis