Porsche Cayman S per festeggiare 2 milioni di fan su Facebook

La casa tedesca celebra il prestigioso traguardo ottenuto nel social media più famoso e frequentato del mondo con una versione grafica speciale della sua coupé

Porsche Cayman S: 2 milioni di fan su Facebook
La casa tedesca ha superato i due milioni di fans su Facebook e ringrazia a modo suo chi la supporta sul social media più frequentato del pianeta.
Il mezzo (inteso sia come strumento che come auto…) scelto per celebrare i propria fans è la Porsche Cayman S che per l’occasione ha indossato una livrea tutta speciale: le immagini dei due milioni di persone che hanno fatto click su “Mi piace” nella pagine Facebook.

Ispirazione Porsche 917 Le Mans
La grafica della Caymans S prende ispirazione dalla 917 K, vettura da competizione della Porsche, nota per la vittoria alla celebre gara di durata 24 Ore di Le Mans per due volte consecutive, nel 1970 e nel 1971.
La base della carrozzeria è bianca ornata di rosso. Sono le immagini dei due milioni di fans su Facebook/Porsche.
Per il resto, cioè l’aspetto tecnico, rimane invariato, con le medesime prestazioni della versione di serie e cioè un motore 6 cilindri di 3.436 cm3 capace di erogare 320 CV a 7,200 giri, raggiungere una velocità massima di 277 km/h e di una accelerazione 0-100 km/h in 5,2” (5,1” con cambio automatico a doppia frizione PDK a 7 rapporti).

10 Foto

Porsche Cayman S al museo Porsche
La speciale Porsche Caymans S Facebook 2 mln è in esposizione al museo Porsche fino al 27 gennaio 2012.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/porsche-cayman-s-festeggiare-2-milioni-fans-facebo_50442/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis