USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Porsche Cayman S, la nuova versione speciale di Porsche Executive

Bianca, con un abitacolo davvero prezioso in pelle. Ecco la nuova versione speciale della Porsche Cayman S curata da Porsche Executive

Non aspettatevi rivoluzioni nei motori o nelle prestazioni, stiamo sempre parlando della Porsche Cayman S di serie. Porache Executive ha, però, creato un vero gioiello impreziosendo quello che già è un prodotto estremamente elegante e prestigioso. Questa edizione speciale della Cayman S è contraddistinta esternamente dalla tinta bianca e dai bellissimi cerchi Sport Techno addirittura da 20 pollici.

Risaltano subito all’occhio anche i particolari neri (i lavafari e la parte bassa delle calotte degli specchietti retrovisori) che donano a questa Cayman s un tocco di classe in più. Nell’abitacolo è impossibile non notare la cura dei dettagli in ogni particolare: la tonalità marrone del la pelle Espresso mette in risalto la strumentazione chiara e gli inserti cromati color argento chiaro. Insomma un vero e proprio capolavoro quello che Porsche Executive ha creato.

Bellissimo anche lo stemma Porsche sui sedili e sullo sportellino del vano porta oggetti. Le prestazioni di questa Cayman sono: 283 km/h di velocità massima grazie ai 325 CV del 3.4 litri a benzina; lo scatto da 0 a 100 km/h viene bruciato in 5,0 secondi che diventano 4,7 grazie al pacchetto (opzionale) Sport Chrono.

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE