Porsche Macan, video ufficiale tra le dune del deserto

A Dubai proseguono i test che hanno per protagonista la Porsche Macan, i cui prototipi sono impegnati tra le sabbie del deserto. A breve il debutto ufficiale, previsto per il Salone di Los Angeles 2013

La crossover Porsche Macan è protagonista di un video ufficiale girato tra le sabbie del deserto di Dubai. I prototipi della Macan avevano già “saggiato” le sabbie e le strade di Dubai nelle scorse settimane, quando la Casa tedesca aveva rilasciato le prime immagini ufficiali. L’attenzione rimane dunque viva, in attesa del debutto mondiale previsto per il Salone di Los Angeles 2013.

Il video è stato realizzato anche per dimostrare al pubblico come la Porsche Macan non sia soltanto una vettura adatta ai tratti urbani ed alle autostrade, ma anche perfetta per il fuoristrada. E a giudicare dal video sembrerebbe proprio che la Macan sia estremamente divertente da guidare non solo sulla sabbia (che fortunatamente da noi non abbonda, almeno non nel senso di zone desertiche) quanto nell’off-road in generale. C’è comunque da dire che il mercato principale per la Macan sarà proprio il Middle-East ed i suoi clienti, motivo per il quale la location scelta per girare il video è Dubai.

La Macan sembra peraltro rispondere benissimo anche alle alte temperature, dato che come comunica Porsche al momento della realizzazione del video c’erano oltre 40 gradi Celsius. Il video ci permette poi di ascoltare il sound del motore V6 della crossover tedesca Macan Turbo.

ARTICOLI CORRELATI