Porsche Panamera tuning by Project Kahn

Il tuner britannico Project Kahn presenta la sua versione personalizzata della Porsche Panamera, che sfoggia un nuovo bodykit aerodinamico e nuovi interni realizzati su misura

Porsche Panamera tuning
In attesa del nuovo facelift, che verrà presentato ufficialmente entro il 2012, la Porsche Panamera rinfresca il suo look grazie ad un nuovo bodykit aerodinamico realizzato dal tuner inglese Project Kahn, che personalizza la 4 posti tedesca sia nel design esterno che nello stile degli interni.

La prima cosa che possiamo notare in questa Panamera tuning è proprio l’ampio bodykit, che include nelle sua migliorie anche un nuovo paraurti frontale, che integra nei gruppi ottici le strisce verticali delle luci diurne a LED.

11 Foto

Nuovo Bodykit aerodinamico 
L’aspetto del frontale viene così rinforzato grazie ai nuovi parafanghi anteriori, posti in corrispondenza di quelli posteriori così come per le minigonne laterali aggiunte dal tuner di sua maestà. Il paraurti sul retro possiede anche il diffusore integrato. Il pacchetto per gli esterni comprende anche uno spoiler per il tetto, l’ala aerodinamica per la coda, vetri fari posteriori oscurati, pinze dei freni rosse e gli esclusivi cerchi in lega su misura Kahn RS600 da 22 pollici, rifiniti in qualsiasi colore il cliente desideri.

Come al solito è possibile personalizzare anche gli interni, come dimostrano le immagini che ritraggono i nuovi sedili avvolgenti della Panamera con un nuovo rivestimento in pelle trapuntata e traforata in color rosso.

Per quanto riguarda le migliorie alle prestazioni, queste riguardano solamente il sistema di scarico sportivo e la configurazione delle sospensioni per un assetto abbassato.

 

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/porsche-panamera-tuning-project-kahn_50747/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis