USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Promozione Nuova Fiat Panda offerta a 8.900 euro fino al 31 Luglio 2012

Fiat lancia una promozione valida per tutto il mese di luglio 2012 sul prezzo della nuova Panda nella versione entry level Pop, che riceve un maxi sconto con possibilità di finanziamento ad anticipo zero e 250 euro di bonus per auto in stock

Nuova Fiat Panda al prezzo di 8.900 euro
Come annuncia la campagna pubblicitaria in onda in questi giorni sui principali mezzi d’informazione Fiat ha lanciato per tutto il mese di luglio 2012 una promozione sulla Nuova Fiat Panda, offerta ad un prezzo di partenza di 8.900 euro.

Entry level con motore 1.2 benzina
Spinta evidentemente dai poco rassicuranti dati sulle immatricolazioni, Fiat cerca di rimediare puntando proprio sulla vettura più venduta del marchio con oltre 6.4 milioni di unità prodotte per le due generazioni precedenti. Il maxi sconto è legato alla versione Pop, ovvero l’allestimento base, con il motore 1.2 benzina da 69 CV. Normalmente questo modello entry level della gamma viene venduto alla cifra di 10.200 euro, e vanta ottimi standard di sicurezza grazie ai 6 airbag passeggeri di serie.

Offerta valida fino al 31 luglio
Il contributo dei concessionari della rete Fiat manterrà attiva l’offerta fino alla scadenza del 31 Luglio 2012, con la possibilità per tutto questo periodo di accedere ad un finanziamento con anticipo zero e l’opzione per poter attivare l’estensione della garanzia anche per il terzo anno di vita della vettura. Inoltre solo per luglio 250 euro di bonus sulle vetture in stock in pronta consegna

Oltre al 1.2 benzina da 69 cavalli, la gamma di Nuova Fiat Panda comprende il 2 cilindri Twin Air da 900cc da 85 CV e la motorizzazione diesel 1.3 Multijet II da 75 CV, tutte disponibili nei tre livelli di allestimento Pop, Easy e Lounge con livelli di dotazione crescenti.

TUTTO SU Fiat Panda
Articoli più letti
RUOTE IN RETE