Renault Twingo in promozione a 7.250 euro

Offerta speciale per la citycar francese: Renault promuove la vendita della Twingo con uno sconto speciale, che consente di risparmiare oltre 1.000 euro sull’acquisto della vettura.

Renault Twingo messa in saldo: rush finale per le promozioni del mese di dicembre e di fine 2013. La casa automobilistica francese propone prezzi ribassati e finanziamenti vantaggiosi per l’acquisto di una nuova Twingo. La vettura in offerta è equipaggiata con il motore 1.1 benzina e con l’allestimento Night&Day. 

 

L’offerta della Renault Twingo

La citycar francese è in vendita al prezzo promozionale di 7.250 euro (esclusi IPT e contributo PFU), con un risparmio garantito di oltre 1.000 euro rispetto al prezzo a listino. L’allestimento di Renault Twingo, oggi in offerta, viene venduto normalmente alla cifra di 8.350 euro.

La promozione Renault è valida fino al 31 dicembre 2013; viene reso disponibile l’acquisto scontato anche a chi non ha un usato da dare in permuta o da rottamare. 

 

Finanziamento vantaggioso per Renault Twingo

Accanto ai saldi di fine anno, Renault propone anche uno speciale finanziamento il modello compatto. Questa modalità di acquisto, da approvare da FinRenault, offre un anticipo di 2.850 euro sull’acquisto di Twingo, e una rateizzazione dell’importo rimanente pari a 60 rate mensili da 99,20 euro (TAN fisso 1,99%, TAEG 6,63%).

In caso di adesione al finanziamento, il cliente avrà altresì diritto a due anni di assicurazione Furto Incendio ed un anno di RC Auto in omaggio. 

 

Allestimento Renault Twingo in promozione

La versione in offerta di Renault Twingo è chiamata Night&Day, allestimento dotato di Radio MP3, Bluetooth e USB, airbag frontali e laterali, EBD e sistema di fissaggio Isofix per i seggiolini per bambini. La Renault Twingo in promozione è dotata del motore 1.1 benzina di 75 cavalli e 107 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La citycar francese accelera da 0 a 100 km/h in 12,3 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 169 km/h. Secondo a quanto dichiarato dalla casa francese, la vettura consuma mediamente 5,1 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 di 119 g/km.

ARTICOLI CORRELATI