Range Rover Evoque 2019: una seconda serie per replicare il successo

Siamo riusciti ad immortalare la nuova Range Rover Evoque, prevista per il 2019, durante un classico collaudo in pista. Sembrano diverse le novità, a cominciare dalla piattaforma utilizzata per la nuova generazione del SUV britannico.

Siamo riusciti a fotografare la nuova Range Rover Evoque che, stando alle voci più accreditate, dovrebbe debuttare entro il 2019. Questa seconda serie punterà a consolidare il successo di uno dei SUV/crossover più apprezzati sul mercato, un’auto capace di indicare un nuovo corso stilistico a diversi marchi concorrenti.

Gli scatti che vi proponiamo, che giungono dalla Germania, ritraggono un esemplare nelle ultime fasi dello sviluppo stilistico, ma ci aspettiamo che sia stato già fatto molto per scocca e motore. A risaltare da subito, invece, è la griglia frontale con un nuovo sistema d’aspirazione che dovrebbe fare la differenza quando andiamo a ricercare le prestazioni. Land Rover sta lavorando anche -e come potrebbe essere altrimenti- sugli interni, che potrebbero seguire le linee guida disposte dalla nuova Velar.

Ad ogni modo, come potete giudicare dalle foto agli interni, è ancora davvero troppo presto per tirare ad indovinare. E’ probabile però che il marchio inglese mostrerà presto una versione pre-serie, giusto per scaldare un po’ gli spiriti prima della Premiére.

ARTICOLI CORRELATI