Range Rover Evoque Limited Edition Sicilian Yellow

Al Salone di Bruxelles Land Rover presenta la sua nuova Range Rover Evoque Limited Edition Sicilian Yellow, una versione speciale del crossover compatto britannico che si ispira al Mediterraneo sia nei colori che nei nomi. La livrea è infatti bicolore ed unisce il Sicilian Yellow della carrozzeria al Santorini Black del tetto, anche se è prevista per il cliente la possibilità di invertire le due colorazioni ove fosse gradito. 

E’ inoltre possibile scegliere tra la versione tre porte e quella cinque porte, mentre per quanto riguarda i propulsori sono disponibili il motore turbo benzina da 240 CV ed i due turbodiesel 2.2 con potenze rispettivamente di 142 e 190 CV. Si può scegliere tra il cambio automatico e quello manuale a sei rapporti, mentre anche a livello estetico la Range Rover Evoque Limited Edition Sicilian Yellow si distingue per alcuni particolari caratteristici.

Questi sono compresi nel pacchetto Black Design che vanta un alettone posteriore, fendinebbia, cerchi in lega da 20 pollici di colore scuro, fari bruniti ed altre rifiniture nero lucido. Le consegne della Evoque Sicilian Yellow in serie speciale limitata cominciano nel mese di maggio ed i prezzi, seppur non ancora ufficiali, parlano di cifre oscillanti attorno ai 54.000 euro.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Land Rover Range Rover Evoque
Articoli più letti