Range Rover prime foto spia della nuova generazione del SUV inglese

Il nuovo modello di Range Rover continua ad essere impegnato nei primi test. Dopo quelli stradali del mese scorso, il nostro abile fotografo spia è riuscito a catturarlo negli scatti che vi proponiamo, che ritraggono il prototipo pesantemente camuffato impegnato sul circuito tedesco del Nurburgring.
Tuttavia, nonostante la massiccia camuffatura, riusciamo comunque a carpire alcuni dettagli ed intuire quello che possiamo aspettarci dalla nuova generazione di Range Rover in uscita nel 2013. La parte frontale infatti sembra leggermente più ampia rispetto alla versione attualmente in commercio, così come la lunghezza dell’auto, che appare maggiore. Da ciò ne consegue che anche lo spazio per i passeggeri risulta maggiorato, garantendo ulteriore comfort e libertà di movimento agli stessi.
Anche l’angolatura del tetto è differente, più spiovente verso il basso rispetto all’attuale Range Rover. Parlando sempre di angolature diverse, anche il lunotto sembra avere un’angolazione minore, impressione comunque ancora non supportata da nessun dato o comunicazione ufficiale.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, non dovrebbero esserci cambiamenti rispetto ai propulsori montati sulla gamma attuale, anche se non è da escludere a priori che la nuova Range Rover possa essere proposta anche in versione ibrida e plug-in, traendo spunto dalla Range_e concept.

TUTTO SU Land Rover Range Rover
Articoli più letti
RUOTE IN RETE