Range Rover Sport R-S foto spia su pista

Sul circuito tedesco del Nürburgring scende in pista anche la Land Rover Range Rover Sport R-S, una versione con motore V8 5 litri benzina capace di ben 510 cavalli

Il nostro fotografo spia ci invia le immagini di una Range Rover Sport con motore V8 5 litri benzina da 510 cavalli, sorpresa sul circuito del Nürburgring mentre era impegnata in alcuni giri veloci. La gamma Land Rover Range Rover potrebbe dunque presto allargarsi con l’aggiunta di una variante ancora più potente, come parrebbe effettivamente da queste immagini.

Questa versione del SUV inglese è già stata rinominata Range Rover Sport R-S sulla scia delle cugine a marchio Jaguar. Secondo il nostro inviato spia, la Range Rover Sport R-S ha girato in tempi assolutamente impressionanti che hanno già messo in allarme la concorrenza, soprattutto i tedeschi.

Questo nuovo prototipo sorpreso in pista è dotato di quattro terminali di scarico integrati nel nuovo diffusore posteriore, mentre nella parte anteriore ritroviamo le prese d’aria maggiorate già viste sul muletto sorpreso nello scorso mese di aprile. Il paraurti anteriore rinuncia tuttavia ai fendinebbia.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI