Renault Clio Duel la fashion car Berlina e Sporter sempre più glamour

Renault Clio per il quinto anno consecutivo si afferma come auto straniera più venduta in Italia, con circa 45.000 immatricolazioni nei primi 10 mesi del 2017. Il successo della fashion car francese viene celebrato da Renault con la nuova Duel Collection e sfila in passerella assieme a due abiti che portano la firma Moschino.

La nuova Clio Duel

Nuovo look dunque per Duel e Duel2, sia Berlina sia Sporter, caratterizzate da un design che internamente si contraddistingue per badge sul volante e profili aeratori esclusivi. Le sellerie sportive Black sono esclusive. Esternamente invece troviamo la firma Duel laterale e una serie di personalizzazioni sulle modanature laterali, sugli specchietti retrovisori esterni e sui cerchi in lega (Flexwheel da 16” Attractive su Berlina e cerchi in lega da 16” su Sporter).



I sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida su Renault Clio Duel vantano Easy Life con Parking Camera e sensori di parcheggio posteriori, SMART NAV Evolution con schermo touch da 7 pollici, radio DAB, fari fendinebbia, sensori pioggia e retrovisori richiudibili in maniera elettronica.

Disponibile nelle motorizzazioni Diesel (Energy dCi 75 e 90, quest’ultimo anche con cambio automatico a doppia frizione EDC) e benzina (1.2 16V 75 ed Energy TCe 90), Renault Clio Duel ha un prezzo chiavi in mano pari a €16.050 per l’entry level 1.2 16V 75.


Clio Duel2 ancora più glamour

 

Ulteriormente arricchita risulta la Clio Duel2, che vanta cerchi in lega da 16 pollici Diamantati Black (sulla Sporter sono invece da 17″).  A bordo troviamo: climatizzatore automatico, illuminazione Ambient LED, sensori di parcheggio anteriori e retrovisore interno fotocromatico. Tra gli optional più interessanti citiamo l’Easy Park Assist e il BOSE Sound System.

Più potenti le motorizzazioni previste per la Duel2: Energy dCi 110 ed Energy 1.2 TCe 120, quest’ultimo anche con cambio EDC.

Il prezzo della versione entry level è di €17.450.
  
La campagna pubblicitaria
 in occasione del lancio della Renault Clio Duel Collection, i due attori protagonisti della campagna pubblicitaria vestiranno outfit esclusivi firmati dalla nota casa di moda Moschino. Outfit che potranno essere acquistati con un semplice click durante la messa in onda dello spot, utilizzando la nota App Shazam.

Renault si conferma quindi ​molto attenta a trend e con Clio Duel è riuscita ad attrarre una quota importante di clientela femminile che apprezza la muscolosità della Clio unita al glamour presente sulla Duel Collection. Per conoscere tutti i dettagli della Duel Collection cliccate qui

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/renault-clio-duel-la-fashion-car-berlina-e-sporter-sempre-piu-glamour%e2%80%a8%e2%80%a8_153515/

Vuoi tenerti aggiornato su Renault Clio?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis