USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Renault Clio Grand Tour foto spia

La versione famigliare della Clio 4 è stata sorpresa durante i test su strada vicino il circuito del Nürburgring. Il suo arrivo dovrebbe avvenire ad inizio 2013

Renault Clio Grand Tour foto spia
Nell’ultimo periodo i tecnici Renault sono molto impegnati nei test su strada con muletti della Renault Clio, declinata in diverse varianti. Infatti, il nostro cacciatore di test ha sorpreso la Clio suv, la Clio GT Gordini  e la Clio RS.
Adesso è il turno di un’altra versione e cioè della Renault Clio Grand Tour, la compatta due volumi francese formato famiglia.

Test su strada per la Renault Clio Grand Tour
I test di affidabilità si stanno svolgendo in questi giorni sulle strada attorno il circuito tedesco del Nürburgring.
Il frontale riprende quello della Renault Clio 4, mentre il posteriore è ridisegnato secondo le esigenze del modello. A quanto pare, uno dei punti di forza di questa station wagon compatta dovrebbe essere rappresentato dal bagagliaio.
Il modello a dire la verità non ha incontrato giudizi molto favorevoli da parte degli automobilisti nel corso della sua vita, ma nonostante questo Renault non intende dismettere la Clio station wagon. Così dovremmo vederla in commercio già a inizio dell’anno prossimo. Potrebbe venire presentata anche all’imminente Salone di Parigi 2012, che apre i cancelli giovedì 27 settembre.

TUTTO SU Renault Clio
Articoli più letti
RUOTE IN RETE