Renault Clio RS 200 EDC in esclusiva nel videogioco Asphalt 8 Airborne

Nuovo aggiornamento per il videogame Asphalt 8: Airborne, che aggiunge in esclusiva la nuova Clio RS alla lista di 47 modelli di auto presenti. Disponibile su App Store e Google Play con un concorso che mette in palio proprio la sportiva di Renault

Renault Clio RS diventa un videogame
La nuova Renault Clio RS 200 EDC, ultimo modello sportivo sviluppato dalla divisione Sport Technologies della losanga, debutta anche nella realtà virtuale grazie al nuovo aggiornamento del videogioco di corse Asphalt 8: Airborne disponibile per tutti gli smartphone.

 

Il nuovo aggiornamento di Asphalt 8
Un’idea nata sulla scia del successo ottenuto da Alpine A110-50 nella versione Asphalt 7: Heat che ha convinto la casa automobilistica francese e Gameloft, leader mondiale nell’edizione di videogiochi e social game, a lavorare insieme per aggiungere la compatta Clio RS 200 EDC ai 47 prestigiosi modelli presenti nella nuova versione.

 

Dotazioni sportive
D’altronde la nuova Renault Clio RS 200 EDC assicura nella realtà grande divertimento di guida, grazie anche a diversi equipaggiamenti tecnologici che in qualche modo richiamano l’esperienza che si vive in un videogioco di corse sportive: comandi del cambio al volante, RS Monitor 2.0 con dati di telemetria in tempo reale per confrontare le proprie prestazioni, Launch Control per una partenza di scatto senza perdita di aderenza e il pulsante RS Drive che permette di impostare le regolazioni della vettura su tre diverse modalità come Normal, Sport e Race.

 

In palio una vera Clio RS
Inoltre per i primi 10 giorni, un concorso proposto in tutta Europa permetterà ad un giocatore di Asphalt 8: Airborne di vincere una vera Clio R.S. 200 EDC. L’aggiornamento di Asphalt 8: Airborne può essere gratuitamente scaricato dall’ App Store e prossimamente da Google Play.

ARTICOLI CORRELATI