Renault Clio Sporter a 11.750 euro con ecoincentivi

Grazie agli ecoincentivi ed alla rottamazione offerti da Renault, la dinamica wagon Clio Sporter ha un prezzo d'attacco pari a soli 11.750 euro. Per lei finiture di pregio e un design d'impatto

Renault Clio Sporter a 11.750 Euro con Ecoincentivi e rottamazione
La station wagon del segmento B Renault Clio Sporter gode degli ecoincentivi Renault abbinati alla rottamazione e viene così offerta all’interessante prezzo d’attacco di 11.750 Euro. Questa cifra è riferita a Renault Clio Sporter 1.2 Wave da 75 cavalli con tablet multimediale touch screen R-Link capace di offrire fino a 1.380 decimetri cubi di spazio utile. Il prezzo scontato è chiavi in mano, IVA inclusa, IPT esclusa, ed è valido in caso di ritiro d’auto usata antecedente al 31/12/2003 o da rottamare di proprietà del cliente da almeno sei mesi.

Finanziamento “Renault Way” per Renault Clio Sporter
Vi proponiamo ora un esempio di finanziamento “Renault Way” per l’acquisto di una station wagon compatta Renaul Clio Sporter. L’anticipo è di 3.250 Euro, l’importo totale del credito di 8.500 Euro. Sono dovute 36 rate da 149,20 Euro, comprensive, in caso di adesione, di Finanziamento Protetto e Pack Service a 349 Euro che comprende 2 anni di assicurazione furto e incendio. Importo totale dovuto dal consumatore: 10.824 Euro. TAN 6,99% TAEG 9.41%. Valore Futuro Garantito 5.430 Euro ( rata finale); spesa istruttoria pratica 300 Euro + imposta di bollo a misura di legge; spese di gestione pratica e incasso mensili 3 Euro. Salvo approvazione Renault.

Renault Clio Sportour: tutte le motorizzazioni

La gamma motori della Renault Clio Sporter è già al lancio in grado di soddisfare molteplici esigenze. Ulteriori opzioni sono attese in futuro. Per quanto concerne le motorizzazioni a benzina si parte da un 1.2 da 73 cavalli. C’è anche il tecnologico 1.0 TCE da 90 cavalli. Questo propulsore conta su un moderno turbocompressore e sul peso ridotto per garantire ottime prestazioni. Il noto 1.5 dCI negli step di potenza da 75 e 90 cavalli soddisfa i clienti amanti del diesel. Grazie al peso ridotto della wagon transalpina, la nuova Renault Clio Sporter garantisce ottime prestazioni e consumi di carburante ridotti.

ARTICOLI CORRELATI