Renault Clio Sporter TCe Energy prezzi in offerta da 15.450 euro

Con gli eco incentivi Renault per tutto il mese di dicembre 2013 la versione sportiva station wagon di Clio ad un prezzo in promozione e finanziamento con rate mensili da 199 euro in caso di ritiro o rottamazione di un'usato

La gamma di Renault Clio 4 si presenta nelle concessionarie italiane anche in un’accattivante versione famigliare, compatta nelle dimensioni e sportiva nella forma estetica con una linea molto simile a quella della due volumi tradizionale: Renault Clio Sporter. Per tutto il mese di dicembre i clienti che volessero orientarsi verso questo modello, magari per un regalo da mettere sotto l’albero per se stessi, ovviamente in modo figurato, possono usufruire di un’interessante offerta attiva per una delle motorizzazioni più ricercate.

La versione Renault Clio Sporter TCe 90 Energy è infatti in promozione al prezzo di 15.450 euro grazie agli econincentivi Renault che prevedono il ritiro o la rottamazione di un usato con almeno 10 anni di vita e di proprietà del cliente da almeno 6 mesi. Il motore tre cilindri permette consumi davvero ridotti grazie alla cilindrata ridotta di 0.9 litri a cui corrisponde però una potenza sostenuta di 90 CV, e alla tecnologia Start & Stop.

L’allestimento Energy in promozione, il cui prezzo di listino tradizionale è di 16.700 euro, prevede alcune interessanti dotazioni aggiuntive rispetto alla versione base fra cui i cerchi in lega da 16 pollici, l’Easy Access System II e lo Smart NAV, ovvero il navigatore satellitare 100% Touch con sistema multimediale.

L’esempio di finanziamento per questo modello prevede un’anticipo di 5.450 euro e un credito totale di 9.550 euro suddiviso in 60 rate da 199,27 euro al mese che comprendono, in caso di adesione, anche il Finanziamento Protetto e 2 anni di assicurazione Furto e Incendio compresi. Inoltre il cliente beneficierà di 1 anno di RC auto inclusa in omaggio.

ARTICOLI CORRELATI