Renault Megane Model Year 2014

La media francese riceve un aggiornamento in occasione del lancio del model year 2014. Il look è ora più fresco ed attuale, allineato al più recente family feeling della casa francese

Il model year 2014 di Renault Megane: ecco cosa cambia
Tra le anteprime del Salone dell’auto di Francoforte 2013 c’è anche il restyling della gamma Renault Megane. L’offerta della casa francese del combattuto segmento C viene sottoposta ad un leggero restyling al fine sposare il nuovo family feeling Renault introdotto con la Renault Clio di quarta generazione. L’aggiornamento interessa tutte le versioni della Renault Megane. Si parte da Renault Megane a cinque porte, classica medi a due volumi spaziosa e confortevole, capace di soddisfare le esigenze di una giovane famiglia.

Renault Megane 2014, una gamma completa
Più spaziosa e versatile la Renault Megane Sportour: sfiorando i 460 cm di lunghezza, offre un bagagliaio che oscilla da 486 a ben 1562 litri. Grazie al restyling, la Megane station wagon guadagna ulteriore slancio nella vista laterale. Non potevano mancare le sportive del gruppo: Megane Coupé, sempre offerta con motorizzazioni benzina e diesel (anche con allestimento GT). AL vertice della gamma si pone Renault Megane RS, vista sotto i riflettori di Francoforte in un’aggressiva livrea gialla con cerchi in lega nero lucido.

Nuovi fari a LED per la gamma Renault Megane
Tutte le declinazioni di Renault Megane guadagnano un nuovo disegno dei fari anteriori ed una inedita mascherina dominata dal classico logo Renault proposto in grandi dimensioni. Spostando lo sguardo verso il basso troviamo il fascione paraurti, anch’esso inedito, munito di fari fendinebbia e di luci diurne a LED. In generale il design non viene stravolto ma aggiornato con gusto e misura.

ARTICOLI CORRELATI