Renault Scenic Xmod Race

'Race to Race' è il nome del concorso per celebrare l'arrivo in Italia a settembre della nuova versione in serie limitata della multispazio in collaborazione con Sky Sport HD. Motore 1.5 dCi da 110 CV al prezzo di 19.600 euro

Renault Scenic Xmod Race
Arriva in Italia la Renault Xmod Race, nuova versione del fortunato modello della casa francese.
Prodotta in versione limitata, è disponibile da settembre 2012 al prezzo di 19.600€ (in caso di ritiro di veicolo usato anche da rottamare, immatricolato antecedentemente al 31/12/2002).
Il look si distingue dalla versione base grazie a nuovi cerchi in lega da 16 pollici, vetri oscurati e badge Xmod Race sul portellone posteriore.
Nell’abitacolo della Xmod Race invece colpisce la console scorrevole ed il tappetino personalizzato.
Due i colori a scelta: Nero Etoilé e Bianco Ghiaccio.
Il motore è il 1.5 dCi da 110 CV, il best-seller che promette prestazioni e divertimento di guida.
Di serie anche il navigatore satellitare interessante Tom Tom con servizi livi per 3 anni.

Scenic Xmod Race in collaborazione con Sky Sport HD per la maratona di New York
Per celebrare il prossimo arrivo della Serie Limitata Scénic XMOD Race, Renault Italia, in collaborazione con Sky Sport HD, lancia il concorso Race to Race. L’omonimo programma, che andrà in onda da settembre su Sky Sport HD, racconterà la preparazione e il viaggio del Team XMOD Race alla corsa più famosa di tutti i tempi, la Maratona di New York.
E sempre in tema di corsa, per tutti gli amanti del running di serie un Nike+ SportWatch GPS Powered by TomTom, un orologio con GPS integrato e dotato dell’avanzata tecnologia TomTom, progettato in collaborazione con Nike per tutti gli amanti della corsa.

In onda su Sky Sport HD con Renault Scenic Xmod Race
Fino al 31 agosto, sul sito www.xmod.it, sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al concorso che seleziona gli 8 partecipanti del team XMOD Race.
Nei mesi di luglio e agosto Sky Sport HD promuoverà l’iniziativa con un formato promo on air tutta l’estate che invita ad iscriversi al concorso.
A settembre e ottobre sarà possibile seguire in 8 puntate di 12 minuti l’una, in onda su Sky Sport HD, le avventure degli 8 protagonisti nella preparazione che, giorno dopo giorno, li condurrà sino alla maratona di New York, che si terrà il prossimo 4 novembre 2012. Al termine del percorso iniziato a luglio, un cortometraggio della durata di 26 minuti, on air a novembre, illustrerà le emozioni, gli ostacoli e le sfide che hanno caratterizzato l’inedita esperienza degli 8 runner fino al raggiungimento del traguardo finale.

ARTICOLI CORRELATI