Renault Twingo LOVELY e LOVELY2: serie limitate all’insegna del Glamour

Dopo Lovely, arriva Lovely2, una nuova serie limitata della Reault Twingo. Le caratteristiche sono design, tecnologia e stile.

Renault Twingo Lovely è stata introdotta sul mercato lo scorso autunno ed ha incantato le fashion addicted. La serie limitata glamour e frizzante, ora si amplia e si propone in due edizioni Glamour: la nuova Lovely e la Lovely2. La collezione Lovely verrà presentata il 16 e 17 aprile, in concomitanza con il lancio. Questa serie è rivolta principalmente alle donne alla ricerca di dettagli esclusivi e tecnologia all’avanguardia. Twingo Lovely è proposta con: fari fendinebbia, R-Link Evolution con touchscreen 7” e navigazione, Parking Camera, radio R-Link Evolution DAB, cerchi in acciaio 15’’con copriruota black, volante in pelle e Badge Lovely.

Tramite R-Link Evolution è possibile controllare tutte le funzionalità a bordo, come ad esempio: la Parking Camera, la navigazione, il telefono, la parte dedicata alla multimedialità e la digital radio. All’interno ci sono sedili in tessuto con profili grey e rifiniture color White. Le motorizzazioni sono due: SCe 69cv e TCe 90cv, dotate di cambio manuale a 5 rapporti o automatico EDC 6 rapporti. I prezzi per Twingo Lovely partono da 12.200€.

Lovely2 invece è dotata di un equipaggiamento completo con cerchi in lega da 16″ Diamantati Ultraviolet, Cruise Control, climatizzatore automatico, privacy glass, sedili in pelle e tessuto, battitacco porta Renault e stripping specifico Lovely2. Caratterizzata dalla tinta Ultraviolet sia sulla carrozzeria che sui cerchi in lega, all’interno è arricchita con rifiniture e dettagli sempre Ultraviolet sui profili plancia e aeratori, inserti del volante. Le motorizzazioni disponibili sono l’SCe 69cv S&S e il TCe 90cv. Entrambi sono disponibili con cambio manuale a 5 rapporti o automatico EDC a 6 rapporti. I prezzi di Twingo Lovely2 partono da 14.150€.

ARTICOLI CORRELATI