Renault Zoe e il benessere dei passeggeri

Renault Zoe, la “zero emission vehicle” amica dell’ambiente e del benessere
Grazie alla sua propulsione 100% elettrica, Renault Zoe è sicuramente amica dell’ambiente: non emette un grammo di CO2 e non produce inquinamento acustico. I progettisti della casa francese sono stati in grado di andare oltre: la Zoe si prende cura dei suoi occupanti grazie a una serie di avanzati dispositivi tecnologici. Serenità e salute fisica sono preservate garantendo un livello di benessere sconosciuto a qualsiasi rivale.

Renault Zoe si raffredda o riscalda con lo smartphone
Il clima giusto è fondamentale all’interno dell’autovettura, e Renault lo sa bene. La giusta temperatura subito disponibile nell’elettrica ad emissioni zero Renault Zoe: grazie al precondizionamento, l’abitacolo di ZOE adotta la giusta temperatura (22 gradi) per l’orario impostato dal conducente. Questa funzione, programmabile dal tablet multimediale R-Link dell’auto – o a distanza da PC o Smartphone – riscalda o rinfresca l’abitacolo fino alla temperatura impostata e la mantiene.

Renault Zoe scongiura la… secchezza cutanea
Più che un’automobile, un salone di bellezza su ruote. Renault Zoe rispetta dell’idratazione della pelle: il climatizzatore va oltre l’abituale funzione di regolazione della temperatura, ed è stato interamente ripensato per evitare l’inaridimento della pelle. I passeggeri di ZOE traggono, così, beneficio da un sistema di climatizzazione intelligente e attento al livello di umidità nell’abitacolo in qualsiasi momento.

L’inquinamento (altrui) resta fuori da Renault Zoe, l’aria ionizzata

Grazie ad un filtro antiparticolato, a carbone attivo che purifica l’aria dell’abitacolo ed al sensore di tossicità che capta ozono o benzene, filtrando elementi anche di pochi micron come polline o fuliggine, i passeggeri di ZOE respireranno aria più pura anche quando immersi nel traffico più caotico. Inoltre Renault Zoe dispone di uno ionizzatore con funzione purificante e rilassante: la funzione purificante elimina batteri, funghi, allergeni e microbi presenti nell’aria. La modalità rilassante invia ioni negativi per ripristinare l’equilibrio con gli ioni positivi, predominanti in uno spazio chiuso quale l’abitacolo di un’automobile.

Renault Zoe e il diffusore di fragranze

Un sistema elettrico profuma l’abitacolo della Renault Zoe diffondendo degli aromi attivi esclusivi, in funzione delle esigenze del conducente: energizzanti la mattina, anti-stress al ritorno dal lavoro e capaci di potenziare l’attenzione durante la guida notturna. Le essenze “cocconing flower” e “calming ylang”, trasformano l’abitacolo in vero e proprio ambiente privilegiato dove effettuare trasferimenti in totale comfort e relax.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Renault Zoe
Articoli più letti
RUOTE IN RETE