Roma bloccata dalla neve. Caos traffico, scuole ufficio e stadio chiusi

La Capitale è vittima di una situazione piuttosto caotica, dovuta principalmente alla nevicata che la sta interessando e ad alcune scelte piuttosto discutibili

Il freddo intenso e le nevicate che stanno interessando la Capitale in questi giorni hanno completamente paralizzato la città, spingendo il sindaco ad emettere un’ordinanza con cui dichiara sospese le lezioni nelle scuole, che resteranno comunque aperte ma solo in qualità di uffici pubblici, con le lezioni tuttavia annullate.
I fiocchi di neve hanno anche fatto sì che le autorità decidessero di chiudere il Colosseo ed i Fori Romani al pubblico, vista la situazione di sempre crescente caos che si stava creando in tutto il centro città. A metà pomeriggio anche i controllori Atac hanno preso la decisione di bloccare i bus sempre a causa della troppa neve, visto che i veicoli non sono dotati di pneumatici adatti.

Traffico quindi in tilt, esercizi pubblici e musei chiusi ed anche il sempre più probabile rinvio della partita Roma-Inter, big match della prossima giornata di campionato, che verrà rinviata a data da destinarsi.
Insomma una situazione del tutto imprevista per Roma, sprofondata in una sorta di caos che non fa presagire nulla di buono per il weekend. Invitiamo quindi tutti gli automobilisti ed i viaggiatori a non confluire verso la Capitale e le zone del centro Italia, magari restando ben barricati in casa, al caldo, dove potrete consultare infomotori.com. Noi saremo pronti ad aggiornarvi anche nel weekend in tempo reale.

ARTICOLI CORRELATI