USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Romeo Ferraris presenta il pacchetto Tech Art per la Porsche Macan

Se vi piace la Porsche Macan, ma non siete convinti dalla sua potenza, Romeo Ferraris presenta il pacchetto Tech Art per rendere il suv tedesco ancor più aggressivo

Romeo Ferraris distribuisce ufficialmente in Italia i prodotto Tech Art. Viene reso disponibile ora il pacchetto per personalizzare la Porsche Macan. Il kit comprende dettagli estetici come il paraurti anteriore con spitter, minigonne laterali, spoiler posteriore e diffusore. Interventi possono essere fatti sull’assetto con un allargamento della carreggiata.

Prevista anche una modifica dell’impianto di scarico che può essere dotato di valvola per calibrare il sound in ogni situazione. Con il kit Tech Art distribuito da Romeo Ferraris possono essere anche personalizzati gli interni e si può modificare la centralina aumentando la potenza del motore. La Macan S da 340 Cv può arrivare a 390 cv con un aumento di coppia di 60 Nm, uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi ed una velocità massima di 261 km/h.

La Porsche Macan Turbo arriva a 450 Cv, con 70 Nm di coppia in più e brucia lo 0-100 km/h in 4,4 secondi con una punta massima di 271 km/h. Anche la versione a gasolio ottiene benefici con il Powerkit: + 42 cv, + 90 Nm, accelerazione 0-100 km/h in 5,7 secondi e velicità massima di 237 km/h. Per per richieste e preventivi sugli interventi basta mandare una mail a info@romeoferraris.com.

TUTTO SU Porsche Macan
Articoli più letti
RUOTE IN RETE