Seat Alhambra facelift

Ecco le foto ufficiali della Seat Alhambra ringiovanita per il ritocco di metà carriera. Fuori cambia davvero poco con i nuovi fari posteriori a LED ed i nuovo logo sulla griglia anteriore. Modifiche sono state apportate anche ai colori ad al design dei cerchi in lega. Ma il vero cambiamento, che segue quello che ha caratterizzato la cugina Volkswagen Sharan, va ad interessare i motori.

Nuovi propulsori, più potenti, economici e rispettosi dell’ambiente grazie all’omologazione Euro 6. A benzina ci sono i due TSI di 1.4 litri con 150 e 220 CV, mentre a gasolio viene proposto il 2.0 TDI con declinazioni da 115, 150 e 184 CV. La versione meno potente promette un consumo medio nel ciclo misto di 5 litri per 100 km. Il turbodiesel intermedio con 150 CV può essere abbinato anche alla trazione integrale 4-Control. Su tutte le motorizzazioni, eccetto quella entry level con 115 CV, è possibile montare il cambio automatico DSG a doppia frizione.

Tanto anche il comfort a bordo con display touchscreen di 6,3 pollici, il Media System Plus con navigatore satellitare ed il Seat Link. Anche la sicurezza è stata portata ai massimi livelli grazie al Front Assist ed al Blind-Spot Sensor con funzione addizionale di Parking Assist. Le vendite della Seat Alhambra facelift dovrebbero partire da fine estate.

TUTTO SU Seat Alhambra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE