NUOVA
USATA

Skoda Fabia Twin Color: stile, connettività e sicurezza

Skoda con la Fabia Twin Color, propone una vettura che offre sicurezza, spazio, comfort e connettività a 10.900 Euro.

La nuova Skoda Fabia Twin Color punta tutto sullo stile, connettività e sicurezza. Il design è inconfondibile con gli specchietti laterali abbinati, i cerchi in lega da 16” e il tetto con la tinta argento o nera in contrasto rispetto al colore della carrozzeria. Di serie sono previsti anche i vetri posteriori oscurati, i fendinebbia e le luci diurne a LED. La dotazione di serie prevede inoltre la radio Bolero con connessione Bluetooth, la presa USB, il lettore SD e l’impianto audio Skoda Surround con l’innovativo sistema SmartLink.

Questo sistema, compatibile con AppleCarPlay, Android Auto e MirroLink, è dotato di schermo touch a colori da 6,5”, montato in plancia, permette di utilizzare le principali app del proprio smartphone, dalla musica in streaming alle radio on-line, dai sistemi di navigazione alla messaggistica istantanea con opzione di lettura automatica. Il sistema operativo permette inoltre di interagire tramite i comandi vocali. Sempre di serie c’è anche il volante in pelle con comandi per radio e telefono, insieme al Maxidot: un display multifunzione che riporta sul cruscotto le principali informazioni su guida e entertainment.

Fabia Twin Color è ai vertici della categoria per spazio interno e ampiezza del vano bagagli, e offre di serie una dotazione di sicurezza completa con: 6 airbag, Controllo Elettronico della Stabilizzazione, Sistema Anti Collisione Multipla, Front Assist, Sistema automatico di Asciugatura Freni e Monitoraggio della pressione dei pneumatici. Grazie a questa dotazione, ha ottenuto le 5 stelle nei nuovi crash-test EuroNCap. Disponibile sia benzina che Diesel, con potenze da 60 a 90 cv e cambio manuale o doppia frizione DSG, Fabia Twin Color è dotata di sensori posteriori di serie e Cruise Control. I prezzi partono da 10.900 per la versione 1.0 MPI da 60 cv, guidabile anche dai neopatentati. Inoltre questo fine settimana nelle giornate del 16 e 17 aprile è previsto un porte aperte in tutte le concessionarie.

ARTICOLI CORRELATI