Skoda Karoq 2018: porte aperte per il Crossover da 23.850€

Il marchio della freccia alata continua la sua ascesa all’interno del Gruppo Volkswagen introducendo sul mercato il nuovo Skoda Karoq 2018, Crossover compatto che andrà ad affiancare Kodiaq nella gamma SUV del brand.

Skoda Karoq sarà protagonista di un porte aperte sabato 27 e domenica 28 gennaio 2018 su tutta la rete di vendita ad un prezzo che parte dai 23.850€ nella versione equipaggiata con l’1.0 TSI a benzina.

Spazio e tecnologia

I punti cardine del nuovo Skoda Karoq 2018 sono principalmente il generoso spazio a bordo (secondo Skoda ai vertici della categoria) e la tecnologia disponibile, a cominciare dal sistema infotainment e continuando con gli aiuti attivi alla guida. Karoq, nonostante una lunghezza di 4,38 metri, offre un bagagliaio che parte dai 521 litri ed arriva a 1.630 abbattendo i sedili. Piace da subito anche la plancia, ben organizzata secondo le direttive del Gruppo, a cominciare dalla strumentazione e continuando con il display touchscreen con Apple Car Play ed Android Auto.

Skoda Karoq: le dimensioni dell'abitacolo

Le dimensioni sono abbastanza ridotte per la vita di città e allo stesso tempo sufficientemente generose per 5 passeggeri

La garanzia delle componenti Volkswagen ha reso Skoda un investimento sicuro per chi aderisce, in un modo o nell’altro, al claim Simply Clever che da anni accompagna la casa della Freccia. La stessa Skoda, nella nuova campagna pubblicitaria che sarà in onda nelle prossime settimane, ha definito Karoq  “genio e regolatezza”.


Motori, allestimenti e prezzi del nuovo Skoda Karoq


Skoda Karoq
è disponibile nelle versioni Ambition, Executive e Style, tutte con fari Full LED e navigatore di serie, mentre i cerchi in lega vanno dai 17″ ai 18″ a seconda dell’allestimento.

Per quanto riguarda i motori invece troviamo il già citato 1.0 TSI da 115CV e l’1.5, sempre TSI, da 150CV capace di disattivare una bancata durante le lente decelerazioni per incrementare il risparmio di carburante. Per quanto riguarda il Diesel invece, troviamo il ben noto 1.6 TDI da 115CV o, per chi sceglie il 4×4, il 2.0 TDI da 150CV. Tutte e quattro le motorizzazioni sono disponibili anche con cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti.

Per conoscere il listino completo di Skoda Karoq vi rimandiamo alla nostra pagina 

 

Il nuovo spot per Skoda Karoq

TUTTO SU Skoda Kodiaq
Articoli più letti
RUOTE IN RETE