Smart ForTwo e Smart ForFour acquistabili on-line

Smart ForTwo e Smart ForFour saranno da oggi acquistabili direttamente via internet. Collegandosi al sito smartFORstore.it sarà possibile visitare lo showroom virtuale, farsi seguire da un personal shopper e personalizzare la nuova Smart secondo le proprie esigenze.

La nuova piattaforma, attiva 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, permetterà agli utenti di acquistare la propria vettura direttamente on-line e di riceverla direttamente a casa oppure nello Smart Center più vicino. Sarà anche possibile scegliere la modalità di pagamento, disponibile sia in un’unica soluzione che rateizzato grazie a Mercedes-Benz Financial Services.
Nemmeno dopo l’acquisto della vostra nuova Smart verrete lasciati soli: il cliente riceverà periodicamente foto e immagini delle varie fasi della catena di montaggio e del viaggio, oltre a speciali gadget personalizzati.

Dopo un’attenta analisi di mercato nell’ambito dell’e-commerce commissionata all’Istituto Piepoli, nella quale sono stati presi in considerazione soggetti dai 25 ai 50 anni con titolo di studio elevato ed esperienza digitale, Smart ha verificato come lo shopping on-line stia vivendo anno dopo anno un incremento sempre più significativo.

Molto importante è stata anche la partecipazione attiva degli utenti su Facebook e Twitter i quali, grazie alle opinioni e ai consigli, hanno permesso a Smart di rispondere al meglio alle esigenze di questa nuova tipologia di clientela 3.0.

Nello smartFORstore i clienti potranno anche vedere in anteprima le auto in limited edition e prenotarle nonché acquistare l’usato, certificato e garantito First Hand, visitando la sezione dedicata.

Dopo i primati di prima vettura venduta a rate, prima auto totalmente elettrica e dopo il servizio sharing con car2go, la citycar per eccellenza di casa Mercedes si prepara a diventare pioniera dell’automotive e-commerce, conquistando così tutta una nuova generazione di nativi digitali.

TUTTO SU Smart Fortwo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE