SsangYong “100% Soddisfatti o Rimborsati”: non ti piace? Portala indietro!

SsangYong offre la nuova operazione "100% Soddisfatti o Rimborsati", con cui è possibile restituire la vettura acquistata entro 30 giorni o 2.000Km se non siete contenti della vostra auto. L'iniziativa è parte del progetto "100% Sicuri di Sé"

SsangYong decide di lanciare il nuovo SUV Rexton con una campagna innovativa e concreta. L’obiettivo è andare incontro al cliente e, soprattutto, dimostrare che i prodotti venduti dal marchio coreano non hanno nulla da nascondere. Ovviamente per i clienti la cosa non è scontata, ma per SsangYong si tratta di una sfida per rilanciare un prodotto valido sotto tutti i punti di vista.

L’offerta, valida dal 15 marzo al 14 settembre 2018, permette quindi di restituire la vettura entro un mese dall’immatricolazione e ad ogni modo entro i 2.000 chilometri percorsi. Non c’è penale, vanno pagati solamente il costo d’immatricolazione e messa su strada. Ad ogni modo rimangono i cinque anni di garanzia su tutta la gamma offerti da SsangYong.

“Siamo particolarmente orgogliosi di farci promotori di questa iniziativa”, ha raccontato Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia. “Grazie alla costante affermazione dei nostri prodotti sul mercato italiano e ad iniziative ad alto valore aggiunto per i clienti come questa formula, puntiamo ad accrescere la conoscenza del marchio nel nostro Paese e al contempo a far percepire agli automobilisti la qualità delle nostre auto, tanto in termini di robustezza che di tasso tecnologico, design innovativo e personalità. Siamo certi che non si pentiranno e siamo sicuri di noi. Questi i punti di partenza essenziali di ogni nostra azione”.

Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta potete collegarvi al sito ufficiale SsangYong o visitare un concessionario.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/ssangyong-100-soddisfatti-o-rimborsati-non-ti-piace-portala-indietro_172341/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis