Suzuki Vitara S, al 4x4Fest 2015 i primi test drive

Suzuki è presente al 4x4Fest, il salone nazionale dedicato alle vetture 4WD giunto alla 15a edizione. Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto la partecipazione di quasi 30.000 visitatori (+4,5% rispetto al 2013), l’evento va in scena dal 9 all’11 ottobre presso il polo CarraraFiere a Marina di Carrara (MS), confermandosi come un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della trazione integrale. Nell’area Suzuki presso il padiglione C – stand 677, i visitatori hanno modo di vedere i modelli Suzuki 4×4 e di visionare ed acquistare capi di abbigliamento e gadget in tema off-road.

Anteprima italiana della Suzuki Vitara S
Tra le auto esposte, lo stand Suzuki vedrà protagonisti il crossover Suzuki S-Cross con l’innovativa tecnologia ALLGRIP, l’iconico Jimny, l’unico vero fuoristrada nel segmento delle auto compatte e la sportiva SWIFT 4×4 DualJet. Accanto a questi modelli, la grande novità sarà rappresentata da Suzuki Vitara S, una nuova versione dotata dell’inedito propulsore BOOSTERJET 1.4.

La new entry sportiva della gamma Suzuki sarà disponibile in anteprima nazionale per i test drive su strada al di fuori dell’area fieristica. Inoltre sarà possibile provare esternamente, su strada, S-CROSS ALLGRIP e JIMNY. Chi vorrà provare la forza tout-terrain inarrestabile del 4WD Suzuki, avrà modo di farlo a bordo di Suzuki Vitara S, nel percorso off road creato nell’area esterna ai padiglioni fieristici.

TUTTO SU Suzuki Vitara
Articoli più letti
RUOTE IN RETE