Tesla Model S Roadster Ares Design, la nuova cabrio elettrica

L’italiana Ares Design è particolarmente attiva in questo periodo. Dopo aver annunciato la 412 su base Ferrari GTC4Lusso, ha diffuso sul social network Facebook il suo ultimo progetto, la variante Roadster della berlina elettrica Tesla Model S. Un’auto che non va confusa con quella già annunciata dal patron di Tesla, Elon Musk.

Da quello che possiamo vedere dall’unico bozzetto dell’auto, la Tesla Model S Roadster appare completamente modificata rispetto alla berlina. Potremmo dire che pochissimi elementi, forse giusto un paio, rimangono fedeli alla vettura da cui trae origine questo bozzetto. Il vano che copre la capote farebbe pensare a un tettuccio in tela, ma non ci sono conferme al riguardo e le nostre supposizioni potrebbero anche essere smentite.

Il passo pare accorciato rispetto alla classica Model S, data la mancanza delle portiere posteriori che inevitabilmente allungano la vettura. Nell’insieme questa Tesla Model S Roadster appare molto grintosa e sportiva, futuristica quanto basta ma decisamente gradevole alla vista. Ancora una volta Ares Design ha colpito nel segno! Nella fotogallery vedete invece una Model S Roadster che vi avevamo proposto qualche tempo fa. Quale preferite?

TAGS:
TUTTO SU Tesla Model S
Articoli più letti
RUOTE IN RETE