Tesla Model S Wagon il rendering di Rain Prisk Designs

Tesla Model S, che rientra nella categoria delle berline di lusso come BMW serie 5 o Mercedes classe E, si è distinta sul mercato per essere l’unica berlina di lusso elettrica. Come BMW e Mercedes, anche Tesla Model S è disponibile in varie versioni tra cui il modello top di gamma S P90D.

Questa versione sprigiona ben 762 cavalli, 200 in più delle rivali M5 e E63 AMG. Questo la rende interessante paragonata alla concorrenza, ma la mancanza di un modello station wagon penalizza Tesla. Purtroppo per il momento non è prevista la versione station wagon, che invece troviamo in Bmw e Mercedes, ma Rain Prisk Designs ha deciso di illustrare la sua idea su come potrebbe essere la Tesla Model S Wagon.

Il progetto prevede una vettura ribassata e con ruote più imponenti, che la rendono più accattivante rispetto alla Model S berlina. A queste modifiche si aggiungono un tetto più lungo, un lunotto posteriore molto inclinato e un piccolo spoiler che la rendono più attraente. Potrebbe Tesla svulippare un’auto di qesto tipo? Certamente, ma per ora si tratta di un’ipotesi. Ad ogni modo, una versione station wagon della futura Tesla Model 3 è più plausibile. 

TAGS:
TUTTO SU Tesla Model S
Articoli più letti
RUOTE IN RETE