Tesla Revolution 2016

Nasce Tesla Revolution, la conferenza italiana dedicata al mondo Tesla. L'appuntamento è fissato per il 12 marzo al Crowne Plaza Hotel di Verona, terzo Tesla Supercharger italiano.

Il primo evento italiano dedicato a Tesla Motors prende il nome di Tesla Revolution 2016: si svolge il 12 Marzo al Crowne Plaza Hotel di Verona, terzo Tesla Supercharger italiano. L’evento, organizzato esclusivamente da TeslaItalia.it – Tesla Club Italy, sarà un importante mix tra conferenza, con la presenza di relatori esperti in materia, e raduno di clienti Tesla, così da fare rete tra persone con medesimi interessi, in questo caso Tesla. “Il focus sarà, inoltre, far incontrare e relazionare chi ha già una Tesla e chi deve ancora compiere questo passo ma è interessato a farlo, prima o poi” afferma Federico Lagni, fondatore del Club Tesla ed ideatore dell’evento.

All’evento saranno presenti, in qualità di Sponsor, aziende che non solo credono in un diverso futuro della mobilità ma sono le prime a condurre questi cambiamenti. Tra queste Ecolibera, Due Energie (Duferco Group Spa), DiRete Soc. Coop e Convergenze Spa.

Infatti, “In Italia Tesla Revolution è in assoluto il primo evento dedicato a Tesla Motors, una esclusiva giornata di interventi e confronti con esperti del settore e con i pionieri della mobilità elettrica per mettere a disposizione le proprie conoscenze ed esperienze”, spiega Federico Lagni. Un evento da non perdere, sia che si amino le belle auto sia, cosa ancora più importante, che si voglia dare il proprio sostegno alla causa della mobilità green.

ARTICOLI CORRELATI