Torino, in auto sulle scale della metro di Porta Nuova

Ieri mattina all’entrata della metropolitana torinese di fronte alla stazione di Porta Nuova, i passanti di Piazza Carlo Felice hanno assistito ad una scena tragicomica: una Jeep Compass invade il marciapiede e si incastra sulle scale della metropolitana.

Per fortuna nessun pedone è stato coinvolto e sul posto sono subito intervenuti i vigili urbani e il carro attrezzi per rimuovere il mezzo: i tecnici del Gruppo Torinese Trasporti hanno accertato che quello dell’automobilista sia stato un errore, convinta di imboccare l’ingresso del nuovo parcheggio sotterraneo della stazione di Porta Nuova.

Si tratta di una 34enne di nazionalità albanese residente a Cuneo, che alla guida della sua Jeep Compass, distratta a chiacchierare con l’amica a fianco, si è accorta in ritardo che si trattasse di una scala pedonale.

Una sbadataggine che, crediamo, pagherà profumatamente!

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.
Articoli più letti