USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Torna la leggenda: Aston Martin Vantage 2018, primi test al Nurburgring

Il prestigioso marchio inglese torna su uno dei propri modelli più iconici, la Aston Martin Vantage. Questi scatti ritraggono la supercar durante alcuni test al Nurburgring, con una camuffatura leggera che permette di apprezzarne parte delle migliorie. La Aston Martin Vantage dovrebbe uscire nel 2018.

Si tratta di uno dei modelli più importanti mai prodotti dal marchio alato -vero caposaldo per gli appassionati- ed ora sembra che l’Aston Martin Vantage sia pronta per tornare nei migliori salotti inglesi.

La nuova Aston Martin Vantage con tutte le probabilità verrà presentata nel 2018, e nonostante la camuffatura non sia troppo pesante è difficile cogliere a che punto dello sviluppo sia arrivato il nuovo modello. Questo prototipo d’altronde assomiglia vagamente ai prototipi DB11 del passato, ma ovviamente non lo è: lo si può intuire perché le dimensioni sono ridotte sia nel passo che nella lunghezza complessiva.

Un alleggerimento quindi, che si tradurrà in un maggior handling ed in prestazioni più elevate. Questo nuovo prototipo di Aston Martin Vantage 2018 si mostra diversa sotto molti dettagli, a partire dal frontale più grande.
25
A risaltare è la griglia anteriore, più ampia di quella che troviamo sulla DB11, così come la linea dei gruppi ottici interamente ridisegnati. Continuando a cercare le differenze, troviamo un posteriore piuttosto modificato, a cominciare dalla superficie attorno al doppio scarico e continuando con il gruppo ottico posteriore.

Purtroppo per il momento sappiamo ancora poco dell’auto, ma non è escluso che venga presentata già nel 2017, per poi entrare effettivamente nel mercato l’anno successivo.

TUTTO SU Aston Martin Vantage
Articoli più letti
RUOTE IN RETE