Toyota Aygo a 8.450 Euro con finanziamento a tasso zero

Allettante offerta e finanziamento a tasso zero per Toyota Aygo
Continuano le promozioni per la rinnovata Toyota Aygo. La casa delle tre ellissi offre la piccola citycar cugina di Citroen C1 e Peugeot 107 a soli 8.450 Euro, con inoltre la possibilità di un finanziamento a tasso zero (TAN zero e TAEG 5,36). L’offerta si riferisce ad Aygo Connect con navigatore, climatizzatore, radio CD, Bluetooth e luci diurne a LED. Con i suoi 3.430 mm, la nuova Aygo si presenta oggi soltanto 15 mm più lunga rispetto al modello precedente. Nonostante questo, le dimensioni degli sbalzi posteriori e anteriori, il passo lungo 2.430 mm e la larghezza totale di 1.615 mm riescono a creare interni incredibilmente versatili e spaziosi, garantendo al veicolo stabilità, agilità e un raggio di sterzata di soli 4,73 metri, essenziale per la massima manovrabilità nei contesti urbani, ambiente naturale della piccola citycar giapponese.

Dentro Toyota Aygo: semplicità e robustezza
Gli interni della rinnovata Toyota Aygo si distinguono per un’evidente upgrade a livello di qualità dei materiali. Il nuovo volante è rifinito in pelle ed è oggi disponibile con comandi integrati per il cambio in caso di scelta di Trasmissione Multimode (M-MT). La nuova Aygo è disponibile con una scelta tra due diversi sistemi audio: è possibile scegliere tra un sistema AM/FM/CD da 35 Watt con quattro altoparlanti e un’unità AM/FM/CD con connettività Bluetooth per telefoni cellulari, display multilingua e porta USB per la connessione di lettori di musica portatili come l’iPod. Aygo si rivela così più moderna, fruibile e confortevole.

Sotto il cofano di Toyota Aygo
Un valido motore 1.0 VVT-i a 3 cilindri forte dell’omologazione Euro 5 spinge la nuova Toyota Aygo. Questa unità si distingue per consumi ed emissioni nocive assai ridotti. Una meraviglia della miniaturizzazione, l’unità benzina 1.0 3 cilindri completamente in alluminio ha guidato il trend che ha imposto il ridimensionamento delle trasmissioni. Ancora oggi, questo motore è un punto di riferimento in fatto di compattezza e perfezione ingegneristica. Con soli 67 kg di peso si tratta di una delle unità più leggere della sua classe, avendo vinto diversi premi Engine of the Year consecutivi nella categoria 1.0 e inferiori. Accoppiato alla trasmissione manuale 5 rapporti, l’unità VVT-i 3 cilindri genera 68 cv. I consumi sono stati ridotti fino a 4,4 l/100 km con emissioni di CO2 pari a soli 102 g/km, valori che pongono la piccola Aygo ai vertici del segmento.

TUTTO SU Toyota Aygo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE