Toyota Aygo aggiorna gli allestimenti x-style e x-cite

Al Salone di Ginevra 2019 debuttano gli allestimenti x-style e x-cite per la citycar Toyota Aygo. Entrambe le versioni hanno una ricca dotazione di serie.

Si aggiorna Toyota Aygo, che al Salone di Ginevra porta i rinnovati allestimenti x-style e x-cite. Queste due versioni sono caratterizzate da dettagli estetici specifici e vengono proposte con il motore 1.0 tre cilindri benzina da 72 cavalli e 93 Nm di coppia massima nelle versioni Standard ed Eco. La Eco è dotata di sistema Start&Stop e vanta marce più lunghe e miglioramenti aerodinamici che le permettono di poter dichiarare consumi ridotti, pari a 3,8 l/100 km nel ciclo Wltp (contro i 4,1 della versione standard).

Toyota Aygo x-style 2019 è contraddistinta da una carrozzeria bianca con capote in tela di colore Orange Twist e dettagli della carrozzeria in tinta Dark Orange. Di serie troviamo i cerchi in lega neri da 15 pollici, vetri posteriori oscurati, i fendinebbia, la modanatura Piano Black per la plancia e inserti arancioni sul tunnel centrale e nella zona delle bocchette del climatizzatore.

Aygo x-cite, invece, vanta finiture bicolori con carrozzeria arancione e tetto nero. Queste stesse tinte vengono riprese a contrasto anche nei cerchi in lega da 15 pollici, nelle calotte degli specchietti retrovisori esterni e nell’inserto del paraurti anteriore. Gli inserti interni delle portiere riprendono la tinta arancione della carrozzeria insieme ai fianchetti dei sedili e alle cornici delle bocchette d’aerazione.

Entrambe le versioni di Toyota Aygo, la x-style e la x-cite, dispongono di serie di volante multifunzione, clima manuale, limitatore di velocità e sedile lato guidatore regolabile in altezza. L’impianto di infotainment da 7 pollici è dotato di videocamera di retromarcia ed è compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto. Tra gli optional evidenziamo la radio DAB, lo smart entry & start e il Toyota Safety Sense con frenata autonoma in caso d’emergenza.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE