Toyota Aygo, ricche dotazioni di serie

Toyota Aygo: piccola, economica, accessoriata
La citycar giapponese Toyota Aygo si distingue dalla concorrenza per l’eccellente rapporto qualità / prezzo e la ricca dotazione di serie. L’intera gamma della Toyota Aygo dispone di serie dell’Abs, del Controllo di Stabilità (VSC), di 6 airbag (frontali, a tendina e laterali), del sistema di ritenuta ISOFIX per i sedili posteriori e dell’avvisatore acustico per le cinture di sicurezza anteriori. La casa giapponese non risparmia certo sulle dotazioni più importanti: quelle relative alla sicurezza.

L’edizione speciale Toyota Aygo Cool Soda
Nel listino della segmento nipponica si distingue l’edizione speciale Toyota Aygo Cool Soda lanciata quest’estate. E’ caratterizzata da esclusivi dettagli in tinta come i retrovisori esterni, i rivestimenti interni e le maniglie. Anche gli interni sono caratterizzati dalla tappezzeria arricchita da dettagli in blu metalizzato e grigio Black Boston con la colorazione Cool Soda nelle bocchette di ventilazione, negli altoparlanti, nel tachimetro e nel contagiro. Disponibile nella versione 5 porte sia con il cambio manuale che MMT prevede un sistema di navigazione touch screen richiudibile all’interno della plancia che adotta la tecnologia TomTom ed offre inoltre connettività Bluetooth, iPod ed USB. La piccola Aygo primeggia anche in materia di dotazioni multimediali.

Il motore della 1.0 VVT della Toyota Aygo

Sotto il cofano della Toyota Aygo troviamo un unico motore: si tratta del 1.0 VVT, uo dei fiori all’occhiello della casa delle tre ellissi. Vanta una potenza di 68 cavalli e consente alla Aygo di raggiungere i 157 km/h di velocità massima. Lo scatto da 0 a 100 km orari avviene in 13,7 secondi. Nel ciclo medio questo propulsore percorre ben 22,3 km con un litro di benzina.

TUTTO SU Toyota Aygo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE