USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Toyota Hybrid: ecco i vincitori del contest Provala Tu

Infomotori ha premiato i due concorrenti che hanno inviato la migliore foto con didascalia sul loro test drive. Dopo aver porvato uno dei modelli della gamma Hybrid di Toyota, i vincitori potranno partire per un meraviglioso week end in Italia

Il concorso Provala Tu con Toyota Hybrid si è ufficialmente concluso.

Infomotori è felice di premiare i due vincitori, che hanno inviato le due migliori fotografie con commento aventi come soggetto i test drive dei modelli ibridi Toyota.

Il contest Provala Tu, infatti, è nato dall’idea di far conoscere ai lettori di infomotori la gamma Hybrid della casa giapponese, dando loro la possibilità di testare in prima persona, gratuitamente, Yaris, Auris, Auris TS e Rav4, tutti rigorosamente ibridi.

I due vincitori, Michele e Matteo, potranno partire per un meraviglioso week end in Italia!

“Prova decisamente positiva” ci dice Matteo “ho trovato notevole e professionale il percorso da me eseguito monitorato tramite applicativo su tablet e simpatica l’idea del diploma mandato via mail.
Non avevo mai guidato un ibrido e le sensazioni sono state ottime anche se non ho potuto verificare le potenzialità del motore causa poca confidenza con il cambio automatico del mezzo. Linea dell’auto ok. Esperienza positiva”.

“La macchina è senz’altro bella, non sarà il mio prossimo investimento perché essendo molto alto…non ci sto dentro!” confessa Michele “Ho provato sia Yaris che Auris, ed è più un problema mio in realtà. I bambini ci stavano molto bene devo dire, anche mia moglie! Se avessi l’auto per un weekend… ci andrei in Toscana! grazie mille”.

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Toyota Yaris
Articoli più letti
RUOTE IN RETE