USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Toyota iQ in promozione a 90 euro al mese fino al 31 maggio

Per tutto il mese di maggio 2013 la piccola Toyota iQ viene proposta al prezzo promozionale di 11.150 oppure con anticipo di 3.500 euro e comode rate da 90 euro mensili

La piccola Toyota iQ 1.0 VVT-i con allestimento Trend viene proposta fino al 31 maggio 2013 al prezzo promozionale di 11.150 euro, anche con un finanziamento di 90 euro al mese. L’allestimento Trend di Toyota iQ prevede rifiniture del tetto e degli specchietti in carbon look, copricerchi specifici, badge Trend e colorazioni metallizzate in grigio scuro e nero in aggiunta a quelle più tradizionali come il bianco, l’argento metallizzato ed il rosso.

Pur essendo, quella proposta, la versione base della citycar giapponese, la iQ è dotata comunque di ingresso Aux-in Radio CD, Mp3 con ben 6 altoparlanti, vetri posteriori oscurati, TRC (controllo della trazione), ABS, EBD e VSC+ (controllo elettronico della stabilità). Continuando in tema di sicurezza troviamo poi nove airbag SRS (frontali, laterali, sulle ginocchia per il conducente, a cuscino antiscivolamento per il passeggero anteriore, tendina anteriore e lunotto). Il propulsore è una unità da 1 litro e 68 CV abbinato al cambio automatico CVT, in grado di garantire un consumo medio di 4,8 litri/100 km ed emissioni di CO2 pari a 120 g/km.

Il vero punto di forza di questa interessante promozione è appunto la possibilità di avere la Toyota iQ a 90 euro al mese, previo anticipo di 3.500 da versare inizialmente. Successivamente sono previste 35 rate mensili da 90 euro ciascuna, con TAN fisso del 6,5% e TAEG dell’8,98%. L’importo totale finanziato è di 7.900 euro ed in aggiunta si possono richiedere la copertura furto/incendio e la protezione della persona.

TUTTO SU Toyota iQ
Articoli più letti
RUOTE IN RETE