Toyota RAV4 offerta in sconto con 2.000 euro di risparmio

E’ un mese di ottobre assai ricco quello che riguarda le offerte delle principali Case automobilistiche. Quella che andiamo a prendere in esame quest’oggi ha per protagonista la Toyota RAV4, che il marchio giapponese propone al prezzo promozionale di 23.500 euro (chiavi in mano, IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 2.000 euro rispetto ai normali 25.200 euro del costo di listino. Questa offerta è valida fino a giovedì 31 ottobre e riguarda le vetture disponibili in stock, anche senza avere un’auto da permutare o rottamare.

La versione di Toyota RAV4 oggetto della promozione è quella d’ingresso, caratterizzata da un allestimento di serie piuttosto ricco che comprende: 7 airbag, LDA (avviso del cambio di carreggiata), HAC (assistenza alla partenza in salita), BSM (monitoraggio angoli ciechi) ed il sistema di abbaglianti automatici. Sono inoltre presenti il climatizzatore manuale, radio CD/Mp3 con connessione Bluetooth ed il computer di bordo con comandi al volante.

La RAV4 protagonista dell’offerta è spinta dal propulsore turbodiesel 2.0 D-4D da 124 CV di potenza e 310 Nm di coppia massima abbinato al cambio manuale a sei rapporti ed al sistema Start&Stop. Lo scatto da 0 a 100 km/h viene completato in 10,5 secondi mentre la velocità massima raggiunta è di 180 km/h. Il consumo medio di carburante si attesta sui 4,9 litri ogni 100 km percorsi, nel ciclo combinato, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 127 g/km.

TUTTO SU Toyota RAV4
Articoli più letti
RUOTE IN RETE