Toyota RAV4 offerta in sconto con 2.000 euro di risparmio

Ricche promozioni nel mese di ottobre, con la Toyota RAV4 offerta al prezzo promozionale di 23.500 euro (chiavi in mano, IPT e contributo PFU esclusi), quasi 2.000 euro in meno rispetto ai 25.200 euro del costo di listino normale

E’ un mese di ottobre assai ricco quello che riguarda le offerte delle principali Case automobilistiche. Quella che andiamo a prendere in esame quest’oggi ha per protagonista la Toyota RAV4, che il marchio giapponese propone al prezzo promozionale di 23.500 euro (chiavi in mano, IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 2.000 euro rispetto ai normali 25.200 euro del costo di listino. Questa offerta è valida fino a giovedì 31 ottobre e riguarda le vetture disponibili in stock, anche senza avere un’auto da permutare o rottamare.

La versione di Toyota RAV4 oggetto della promozione è quella d’ingresso, caratterizzata da un allestimento di serie piuttosto ricco che comprende: 7 airbag, LDA (avviso del cambio di carreggiata), HAC (assistenza alla partenza in salita), BSM (monitoraggio angoli ciechi) ed il sistema di abbaglianti automatici. Sono inoltre presenti il climatizzatore manuale, radio CD/Mp3 con connessione Bluetooth ed il computer di bordo con comandi al volante.

La RAV4 protagonista dell’offerta è spinta dal propulsore turbodiesel 2.0 D-4D da 124 CV di potenza e 310 Nm di coppia massima abbinato al cambio manuale a sei rapporti ed al sistema Start&Stop. Lo scatto da 0 a 100 km/h viene completato in 10,5 secondi mentre la velocità massima raggiunta è di 180 km/h. Il consumo medio di carburante si attesta sui 4,9 litri ogni 100 km percorsi, nel ciclo combinato, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 127 g/km.

ARTICOLI CORRELATI