Toyota Yaris Hybrid e Auris Hybrid a noleggio a Milano con Europcar

Europcar insieme a Toyota, che ha messo a disposizione 200 vetture tra Toyota Yaris Hybrid e Auris Hybrid, continuano l’operazione “ibrido a noleggio” su Milano; un’esperienza di guida a tariffe contenute e la totale libertà di movimento, grazie all’accesso gratuito all’Area C.

Una formula innovativa ed ecosostenibile che risponde in maniera efficace alle esigenze di mobilità in ambito urbano. Partita a luglio, l’offerta delle auto ibride a noleggio è già stata utilizzata da 4.500 clienti Europcar che hanno provato, per esigenze diverse. Massimo comfort a bordo, una guida fluida, silenziosa e rilassante con cambio automatico di serie, e consumi ed emissioni ridotte che arrivano a zero quando si viaggia in modalità elettrica.

Per agevolare l’accesso al noleggio ibrido, Europcar ha esteso il network delle stazioni in cui le vetture Toyota Hybrid sono disponibili, aggiungendo Rho, Monza e Segrate alle agenzie di Milano città e Linate in cui era già possibile ritirare e riconsegnare le auto. L’innovativa soluzione dell’ibrido a noleggio sviluppata con Toyota prevede formule circolari di massimo sette giorni, con ritiro e consegna a Milano, che rispondono alle esigenze di più lunga durata, giornaliere o plurigiornaliere.

Mentre le tariffe sono le stesse del noleggio di un’auto di categoria inferiore.

TUTTO SU Toyota
Articoli più letti
RUOTE IN RETE