Toyota Yaris Hybrid edizione speciale Glamour

La Toyota Hybrid viene presentata nella nuova edizione speciale Glamour, un allestimento pensato per afr breccia nei cuori del pubblico femminile. Il presso della Yaris Hybrid Glamour è di 21.600 euro

Dopo la collaborazione tra Lancia Ypsilon e ELLE, magazine femminile di successo, anche Toyota Yaris Hybrid cede al fascino della moda e si presenta al pubblico nella edizione speciale firmata Glamour. Già in passato Toyota aveva collaborato con il settimanale D di Repubblica, in occasione della Toyota Yaris Hybrid byD ed ora la formula si ripete con la Toyota Yaris Hybrid Glamour, acquistando la quale si riceve anche in omaggio un abbonamento digitale a Glamour della durata di un anno.

Per chi acquista la Yaris Hybrid Glamour, commercializzata al prezzo di 21.600 euro, sono previsti anche dei gadget: un t-shirt, una shopping bag ed un portachiavi tutti firmati “Yaris Hybrid by Glamour”. Infine, si ha la possibilità di visitare la redazione del mensile Glamour. Ma da cosa è caratterizzata a livello estetico e di contenuti la Toyota Yaris Hybrid Glamour?

Questa edizione speciale ha un inedito colore Aqua con cerchi in lega da 16 pollici, finiture laterali nere, specchietti retrovisori richiudibili elettricamente ed una dotazione di serie quanto mai ricca e completa. C’è lo Smart Entry & Start System che permette l’ingresso e l’accensione senza utilizzare la chiave grazie al riconoscimento wireless. Troviamo anche i sensori pioggia e lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico. La Toyota Yaris Hybrid Glamour è disponibile anche con la formula di acquisto PAY PER DRIVE.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
TUTTO SU Toyota Yaris
RUOTE IN RETE