Ultimissima: Peugeot 107 GTi Line

Pronto un allestimento cattivo?

Peugeot 107 GTi Line. Il Gruppo PSA è piuttosto dinamico in questo periodo, le proposte di certo non mancano e rischia di diventare uno dei protagonisti principali della kermesse tedesca, ormai al countdown finale.
Quella che vi proponiamo non è una notizia ufficiale, l’abbiamo raccolta nel web, una voce, un paio di immagini, ma tutto sommato plausibili e sufficienti ad attirare la nostra attenzione.

Peugeot 107 RC si presenta come la piccolissima cattiva di casa, una versione pepata con tanto di stickers longitudinali che tagliano il corpo macchina in due conferendole un aspetto ancor più racing.
Tappata come si deve potrebbe essere una proposta interessante, con un kit sporting dedicato ad esaltarne le forme compatte verso un tuning equilibrato, così come esigono le versioni di serie.
Naturalmente dovrebbe trattarsi di un semplice allestimento, quindi sotto il cofano non dovrebbero esserci particolari novità, anche se non sarebbe male un’elaborazione del 1.0 benzina, in grado magari di regalare un po’ di verve in più al giocattolino Peugeot.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI