Ultimissime: Kia Kee Sport Coupe Concept

Direttamente dalla matita dell’inventore di Audi TT

Kia Kee Sport Coupe Concept. Il Salone di Francoforte ci sta assorbendo completamente, siamo invasi da immagini, video, informazioni, e la redazione sta elaborando il tutto in tempo reale, sudando le proverbiali sette camicie per offrirvi tutto e di più sulle anteprime mondiali addirittura prima dell’apertura al pubblico (avvenuta oggi, ma nella nostra visita virtuale trovate già tutti gli stand in foto e video).

Kia a questa kermesse ha presentato il suo ultimo prototipo, una sport coupé in configurazione 2+2 disegnata – udite udite – da Peter Schreyer, l’inventore (a livello estetico) dell’Audi TT prima generazione!
Motore 6 cilindri a V 2.0 litri da 200 CV, abbinato ad un calibrato cambio automatico a 6 velocità, Kia Kee si presenta con un carattere molto forte ed un’improbabile colore acido buono per un salone, un po’ meno per un concessionario.
Considerando il curriculum del capo progetto, c’è da attendersi sviluppi interessanti per questa concept car coreana: intanto gustatevi queste immagini!

ARTICOLI CORRELATI