Ultimissime:Toyota Yaris TS

Per alcuni mancava, per altri è il classico tassello che completa la gamma e su cui non gravano grandi aspettative, comunque sia nel primo quadrimestre 2007 debutterà Toyota Yaris TS, la versione arrabbiata del “piccolo genio”, così com’è stata battezzata dalla campagna pubblicitaria dell’innovativa segmento B del colosso nipponico. Le piccole cattive sono una categoria che attrae una fascia di clientela prettamente molto giovane, come si può facilmente dedurre, basti pensare alle aspettative che sta suscitando tra i più giovani Fiat Grande Punto Abarth (che vedremo presto al Salone di Ginevra) o l’appeal che riesce ad esprimere Suzuki Swift Sport sui ragazzi.
Tornando a Toyota Yaris TS, vi confermiamo che monterà il nuovo 1.8 VVT-i a benzina da 133 CV, capace di performance interessanti: velocità massima di 194 km/h e 9,3 secondi nel classico da 0 a 100 km/h. Il design si presenta leggermente modificato da accorgimenti estetici che non snaturano l’appeal di Yaris, esaltandone però lo spirito aggressivo: nell’insieme quindi un buon kit sportivo fatto di sobrie modifiche ed arguti cambiamenti.
Un nostro giornalista è proprio in questi giorni impegnato nella presentazione ufficiale con relativo test drive di Toyota Yaris TS, perciò state connessi ad Infomotori.com, perché tra breve avrete anche la nostra prova su strada!

TUTTO SU Toyota Yaris
Articoli più letti
RUOTE IN RETE