Una Fiat 500 Speciale per Elio e le Storie Tese [VIDEO]

Fiat ha consegnato una 500 Speciale ad Elio e Le Storie Tese per celebrare l'ultimo tour dell'iconico gruppo prima dello scioglimento. Ecco il video

Fiat ha consegnato una 500 Speciale a Elio e le Storie Tese per celebrare il “Concerto Definitivo”, tour che porterà l’iconica band milanese in giro per l’Italia in una di quelle che potrebbero essere le ultime esibizioni del gruppo.

Uno dei primi concerti di Elio e le Storie Tese ha visto arrivare i 4 musicisti a bordo di una Fiat 500 L di colore blu, auto che Faso e gli altri componenti del gruppo ricordano con nostalgia.

Prima dell’addio arriveranno un nuovo album e la partecipazione a Sanremo, ma il 30 giugno 2018 il gruppo si scioglierà definitivamente. La data, spiega il bassista in un‘intervista a Rockol L’abbiamo scelta in omaggio a Ugo di Kevelioc che nacque e morì quel giorno, davvero. E poi il 30 giugno 1980 Elio abbozzò la prima canzone nella sua stanzetta”. 

Si sta quindi per chiudere una delle più grandi e incredibili avventure della musica italiana, forse. Così pare proprio che Elio ci lascerà senza addurre motivazioni plausibili, anche se pare che il cantante degli EELST inizierà la carriera da judoka. 

ARTICOLI CORRELATI